la mia fofi '09!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TuningPDF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende dall'auto... ;)
    Vedi questa foto:
    foto2sza
     
    .
  2. ste ste
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh certo sicuramente si deve essere certi di cio che si fa..... poi si opera.....

    potrebbe andare a chiedere in ford..... chiedere non costa nulla
     
    .
  3. Tait@
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora innanzitutto grazie per tutte le risposte XD mi piace più l'idea di farmela da me la mascherina, con vtr e stucco... perchè queste che ho postato in realtà sono scomode in quanto allontano i comandi dal guidatore, quindi dovrei vedere se economicamente è fattibile la spesa di :

    mascherina
    eventuale sorgente
    centralina per comandi al volante (che non voglio perdere)



    comunque cambiando la sorgente perdo usb e l'aux nel portaoggetti inferiore, comandi vocali e bluetooth (che uso parecchio, ma questo ovviamente dipende dalla sorgente e dalla presenza del bt in essa)... cosa a cui è meglio non rinunciare è l'lcd che è sopra la sorgente : vengono visualizzate le informazioni sul climatizzatore, presenza di porte aperte e di errori meccanici come guasto ai freni o eventuali errori elettronici. l'ultima mascherina che avete postato in realtà non è altro che un 2 din cinese, sposta l'lcd originale in basso vicino al cambio e utilizza la tastiera originale ford, cambia l'unità ottica/elettronica dello stereo che è collegata a quel monitor touch che si vede... ecco, quella mi piace, ma è comunque una sorgente cinese, nulla a che vedere con pioneer o clarion..




    comunque, dite che il sony è un buon prodotto? io avevo trovato un nakamichi pa302 e ci stavo facendo un pensierino, però ecco a sto punto non vorrei trovarmi con il solito suono freddo, che per carità per alcuni versi è piacevole, però volevo qualcosa di più neutro o caldo....



    poi altra cosa, mi hanno regalato un rotolo enorme di guaina per i tetti, tipo questa www.bricoman.it/media/foto_articoli/2012/2/10016124.jpg, siccome qualcuno in internet diceva che potrebbe essere buona per insonorizzare, volevo sapere da voi guru cosa ne pensate, ossia se è una cazzata oppure se è una buona soluzione :)
     
    .
  4. bc9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco bene cos'è dalla foto ma se sono fogli catramati vanno bene, non otterrai un risultato come con il dynanat ma visto che te l'hanno regalato rispiarneresti i 100€ di materiale che non sono mai di troppo :)
     
    .
  5. ste ste
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto tait.... l'ipotesi di realizzare la mascherina è moooooolto fattibile.... in quanto puoi farla a tuo piacimento.

    le proposte fatte da me erano pressocchè buone se quel display riguardava solo lo stereo, ma a quanto pare è molto utile, quindi meglio lasciarlo dove sta ed optare per una mascherina "fai da te"
     
    .
  6. TuningPDF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il suono freddo non può dipedere solo edesclusivamente dalla sorgente. Mettiamo in chiaro questo..

    Per quanto riguarda la guaina per i tetti al vedo dura...hahahaha.. ^____^ La vedo dura sia per stenderla, che per incollarla che dura anche come materiale...

    La serve il cannello se non sbaglio.. ^___^

    Per insonorizzare usa buty e brax....ne vale davvero la pena, e il suono prende anche calore...
     
    .
  7. Tait@
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei farvi ascoltare il tutto, solo che non saprei proprio come fare, oggi provo a fare un video in hd ma si capisce poco ovviamente...


    per la guaina pure io ci avevo pensato, secondo me è troppo rigida, però bho alcuni su internet dicevano che poteva essere utile. poco male, tanto non l'ho pagata XD
     
    .
  8. TuningPDF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tait poteva essere utili se fosse stata morbida e adesiva..

    Quello che dicono sul web e questo:
    dscn1586t
     
    .
  9. Tait@
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono, gente consigliava proprio quella per tetti XD questa in foto leggo 3M, quindi penso sia specifica... vabbè, si sa che se ne leggono di tutti i colori online :)
     
    .
  10. TuningPDF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tait quella va ammorbidita con il cannello...
    Io non metterei un cannello nella mia portiera..hahahhahaha ^____^

    Potrebbe essere che parlavano del catrame liquido....cioè l'antirombo...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    3,153
    Reputazione
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mah, a parere mio le mascherine after market non sono male perche' sono personalizzabilissime...
     
    .
  12. Tait@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TuningPDF @ 8/3/2013, 16:37) 
    Tait quella va ammorbidita con il cannello...
    Io non metterei un cannello nella mia portiera..hahahhahaha ^____^

    Potrebbe essere che parlavano del catrame liquido....cioè l'antirombo...

    http://autoconfronti.forum-ativo.com/t1369...anto-audio-polo

    nono, guarda nel link... quella che ha messo in foto è quella che ho io...

    CITAZIONE (NikeSQ @ 8/3/2013, 16:38) 
    Mah, a parere mio le mascherine after market non sono male perche' sono personalizzabilissime...

    bho, secondo me nel caso della fiesta imbruttiscono un po il cruscotto, però va a gusti...
     
    .
  13. Enry1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, ma a nessuno è venuto in mente, magari, di cambiare la posizione del Tweeter? Se non ho letto male è all'altezza della maniglia.. Magari un triangolino o montante? No eh? Hai per caso usato il cd, che mi hanno detto essere in dotazione con il bit ten, che serve a ripulire il segnale equalizzato della sorgente? Intanto dico questo che sono con il cellulare, poi magari appena ho tempo approfondiamo .. Magari cambiare sorgente non sempre risolve i problemi.. Parere personale.
     
    .
  14. Tait@
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ho usato il cd e fatto la procedura guidata.. purtroppo un triangolino è impossibile perchè non c'è il classico triangolino visto che gli specchietti sono sulla portiera , al massimo sul montante, ma sono abbastanza profondi.. ecco una foto!
    img20121203083911
     
    .
  15. Enry1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo potresti mettere più o meno all'altezza dove si incontrano i due pezzi di montante, per intenderci, dove inizia il triangolino in vetro, ora faccio fatica a farti una modifica alla foto.
     
    .
76 replies since 8/3/2013, 11:48   1075 views
  Share  
.