LA REGINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bioss.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mettemi Audi, Mercedes,BMW.....per me l'unica vera intramontabile auto regina è questa....ne sono inaamorato da tutta la vita... inlove

    3156238227_0f735961c5
    delta12
    delta-martini-2
    evo171iw9
     
    .
  2. aspirato
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha fatto la storia del rally!!purtroppo però adesso lancia alfa e fiat hanno fatto un tutt uno.... e nn è più quella dui una volta..una "Regina"..davvero magnifica..Cmq non solo quella del rally..
     
    .
  3. ste ste
        Like  
     
    .

    User deleted


    LANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    resterà sempre nella storia
     
    .
  4. aspirato
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parte il 1.6 benzina che a mio parere è stato il migliore .. diociamo il più riuscito in termini di qualità quali motori sono stati prodotti?
     
    .
  5. kappam
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio le motorizzazioni benza erano 1.4, 1.6, 1.8 FSI, 2.0 16V, e 2.0 16V turbo aparte il 1.8 che aveva quache problemino con gli innietttori gli altri erano tutti affidabilissimi
     
    .
  6. aspirato
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh già....mi permetto di dire che la lancia delta attuale è davvero l opposto di questa..voglio dire che se la delta di una volta era un auta che tendeva alla sportività gg invece punta all eleganza(tipica del marchio lancia)...e questo a me non piace...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    3,153
    Reputazione
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Beh, ragazzi, non me ne vogliate, ma c'e' chi ha avuto la fortuna di avercela, la Regina, in uno dei giorni piu' importanti della vita...

    jpg
     
    .
  8. Bioss.
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRANDE NIK lolabove lolabove lolabove lolabove
     
    .
  9. ste ste
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo Nicola.... ma quello 6 tu? ..... ma quanto ti sei sposato 6 andato con la delta?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    3,153
    Reputazione
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si sono io... si ero in Delta Evoluzione Bardata Martini Racing, direttamente dai Rally
     
    .
  11. ste ste
        Like  
     
    .

    User deleted


    cacchio.... credo sia stato veramente emozionante andare in chiesa con una delta Martini Racing
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    3,153
    Reputazione
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Beh, immagina che tutti nel sentirla arrivare da 3 isolati si sono girati a vedere cosa stava arrivando, sentendo il boato...

    E poi, mi sa che l'attrazione del matrimonio e' stata lei, non noi che ci sposavamo, anche perche' essendomi stata prestata da un amico per tutto il tempo per cui ne avevo bisogno, si e' fatta tutta la giornata parcheggiata nel cortile del risto al centro dell'attenzione
     
    .
  13. aspirato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikeSQ @ 27/2/2013, 17:11) 
    Beh, immagina che tutti nel sentirla arrivare da 3 isolati si sono girati a vedere cosa stava arrivando, sentendo il boato...

    E poi, mi sa che l'attrazione del matrimonio e' stata lei, non noi che ci sposavamo, anche perche' essendomi stata prestata da un amico per tutto il tempo per cui ne avevo bisogno, si e' fatta tutta la giornata parcheggiata nel cortile del risto al centro dell'attenzione

    oso solo immaginare te vestito in giacca e cravatta dentro quella belva...mamma mia....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    3,153
    Reputazione
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si, e mia moglie col vestito da sposa e lo strascico? Quando aprivo (mi son dovuto fare 40km fino al ristorante, che goduria!), i bouquet di fiori partivano dal cruscotto e finivano sul lunotto posteriore!
     
    .
  15. aspirato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikeSQ @ 27/2/2013, 17:19) 
    Si, e mia moglie col vestito da sposa e lo strascico? Quando aprivo (mi son dovuto fare 40km fino al ristorante, che goduria!), i bouquet di fiori partivano dal cruscotto e finivano sul lunotto posteriore!

    ahah!!!maaaamma io esco pazzo per certe cose....per fortuna a quei tempi non c erano gli autovelox ;)
     
    .
24 replies since 13/2/2013, 22:56   278 views
  Share  
.