la mia fofi '09!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    3,153
    Reputazione
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kappam @ 31/5/2013, 01:13) 
    CITAZIONE (Tait@ @ 30/5/2013, 17:07) 
    oltretutto i cavi da saldatrice non devono essere cosi male, su pds ne parlano bene :)

    ti sei mai chiesto perche sono iscritto da anni su pds e non ci ho mai scritto una parola??? perche vedo tanta gente che parla e fa il maestro del c**o sensa sapere quel che dice (poi ci sono quelli che sanno quel che dicono a si astengono) cavi da saldatrice ma perfavore tanto vale che metti quelli che hai nelle pareti di casa quei cavi sono studiati per lavorare in alta tensione ma su una linea alternata a tensione variabile a quelle tensioni la resistenza del rame in confronto alla tensione che circola e nulla ma se mettiamo quel cavo in macchina a 12 v e come mettere una resistenza fra batteria e amplificatore lasciamo stare certe cazzate.... se vuoi spendere poco prendi un cavo rame misto CCA lo paghi intorno ai 6/7€ al metro se vuoi in cavo in rame pura prendi un cavo OFC i prezzi sono più alti solitamente 9/10 € al metro se vuoi rispiarmare qualcosina vai sul sito della sp-audio ti danno un cavo 0 awg OFC (50mm2) a 9,90 al metro poi fai te...

    Sante parole Dario...
    La pensiamo esattamente nella stessa maniera, sia sulle alternative economiche, sia sui tuttologhi del Car Audio...
    Pensa che nel mio caso, ogni post, diventava una discussione moooolto accesa... hehehe
     
    .
  2. kappam
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT
    non so te nicola mai io in quel forum mi sono iscritto solo per mandare un mp ad un utente che conoscevo poi ho seguito i vari post e ho visto che nel 90% la competenza era inesistente utenti che si spaccino per dei professionisti che poi si tradiscono qualche post dopo sparando a caso e poi ci sono i neotipi che pendono dalle loro labra... i guru pensano solo a vendere nei mercatini una vera tragedia... altro che professionisti

    OT chiuso

    Tait@ so che una spesa di 10€ al metro er un cavo e difficile da affrontare sono sempre 50 € in meno nel portafogli a fine mese e con la crisi che ce complica tutto ma come ma come dice il detto "come spendi mangi" se vuoi un cavo ccettabile prendi un CCA se vuoi qualcosa che opponga ancor meno resistenza al assar della corrente (cioe che si converte in un assorbimento minore dell intero impianto) prendi un OFC noi possiamo solo consigliarti oi sei tu a decidere cosa prendere come si dice "tutti i consigli sentili ma i tuoi non li scordare"
     
    .
76 replies since 8/3/2013, 11:48   1075 views
  Share  
.