AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO: MERCATINO E NUOVI UTENTI. LEGGERE!!

Aggiornamento 25/08/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    3,153
    Reputazione
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Come da vostre richieste, e da nostre idee che gia' avevamo, ma il tempo e' tiranno, postiamo un aggiornamento del regolamento che riguarda esclusivamente mercatino e nuovi utenti.

    -Da oggi, per preservare la vera natura del forum e di cio' che rappresenta, l'utilizzo del mercatino, sara' condizionato da un passaggio obbligatorio. L'effettiva iscrizione nel portale "IL CAR AUDIO".
    Non bastara' l'iscrizione al Circuito di Forumfree, ma servira' un'iscrizione vera e propria al nostro portale.

    -In piu', una volta eseguita l'iscrizione, l'utilizzo del mercatino, e' consentito solo dopo un numero di post pari a 60, e comunque, da una partecipazione costante e attiva alla vita della comunity.
    Percio', logicamente, non e' consentito a chi non raggiunge queste credenziali, nemmeno di proporre, nel settore cerco, i propri prodotti.
    Stessa cosa per la pubblicizzazione delle proprie attività.
    In FIRMA, non potrà essere direttamente pubblicizzata la propria attività.
    Saranno consentiti esclusivamente link, a mercatini sul forum, ed anche esterni.
    L'accettazione di link che riconducono a mercatini, forum e siti esterni esterni, sarà però, sempre vagliata dallo Staff.

    -Le compravendite, dovranno essere effettuate, non utilizzando il mercatino come una qualsiasi sezione di discussione, ma restringendo i post al solo contatto tra acquirente e venditore.
    Per domande sul prodotto, informazioni e quant'altro, siete invitati, a portare avanti la trattativa, in privato.
    I post di vendita saranno chiusi solo dopo un reciproco scambio di feedback a compravendita conclusa.

    -Il numero di post da raggiungere, non dovra' essere composto da messaggi inutili, tipo: "Ciao" - "Quoto" - "E' vero", o altri messaggi di poca utilita' atti solo ad aumentare il numero di post, perche' verranno automaticamente cancellati, e il contatore avra' un effetto gambero.

    -In piu', per i nuovi utenti che entreranno a far parte del nostro Forum, la presentazione in apposita sezione e' obbligatoria, in maniera tale da conoscerci e presentarci.

    Per qualsiasi richiesta, informazione o delucidazione, i moderatori del forum sono a vostra disposizione.
    Questi ultimi, vigileranno sul rispetto di queste poche norme, utili al buon funzionamento della nostra comunity, e avranno la liberta', di intervenire, con giudizio, a loro discrezione e nelle modalita' da loro giudicate idonee.

    IL FORUM IL CAR AUDIO DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ, E NON FORNISCE NESSUNA GARANZIA SULLA COMPRAVENDITA.

    ALTRESÌ, LO STAFF E L'AMMINISTRAZIONE, DECLINANO OGNI RESPONSABILITÀ DA COMPORTAMENTI NON IDONEI DI UTENTI ISCRITTI.

    L'UTENTE DICHIARA, UTILIZZANDO IL SERVIZIO, DI COMPRENDERE CHE IL CAR AUDIO, NON POTRÀ ESSERE RITENUTO RESPONSABILE DI QUALSIASI PROBLEMA LEGATO ALLA COMPRAVENDITA E AL CONTATTO ACQUIRENTE\VENDITORE
    Percio', non ci resta che augurare, buon forum e buona permanenza su IL CAR AUDIO a tutti.

    L'AMMINISTRAZIONE

    Edited by NikeSQ - 25/8/2016, 19:58
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nuovo Membro

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto. Mi presento sono Raspegoso e vorrei sapere come mai non riesco a vedere le vostre foto. Poi vorrei chiedervi se c'è qualche anima buona che mi può aiutare a fare delle semplici tasche portiera anteriore della mia Jaguar f pace. Scusatemi se ho sbagliato posto con il tempo imparerò.
     
    .
1 replies since 25/3/2013, 11:09   463 views
  Share  
.