Kit due vie 165 quale ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nuovo Membro

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti cerco un kit entry level a due vie. Cerco qualcosa che rispetti gli altoparlanti originali della FIAT Panda dato che ho dovuto cambiarli con un kit con assiale mappa ho notato che i bassi sono completamente spariti qualcuno mi ha detto che è normale in quanto Quelli originali erano molto efficienti per i pochi watt erogati dalla sorgente JVC e quindi riuscivano comunque ad ottenere dei bassi in questo caso se ne porterebbe non vengono trattate e non metto un amplificatore esterno non riuscirò ad ottenere i bassi che vorrei quindi è stato un errore mio dato che gli altoparlanti originali li ho buttati e nuovi costano molto vorrei trovare un nuovo kit che abbia le stesse caratteristiche di quei altoparlanti e che mi diano dei passi come quelli originali ovviamente devo trattare le portelle con il materiale e voglio continuare ad utilizzare l'amplificatore interno dell'autoradio JVC che per me mi dà un'ottima qualità audio qualcuno mi ha consigliato che gli altoparlanti devono avere delle caratteristiche tecniche particolari come un'altra efficienza e dei dati di frequenza di risonanza giusta o mi sbaglio dato che non riesco a capire quali potrebbero essere qualcuno mi può linkare grazie qualcuno mi ha consigliato le JBL stage due vie con sensibilità 93 DB avete altro grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Member
    Posts
    23,153
    Reputazione
    0
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    arf2
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nuovo Membro

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    scusa a me non viene da ridere, vorrei un aiuto grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nuovo Membro

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Dovresti iniziare a scrivere bene in un forum. Privo di qualsiasi punteggiatura.

    Cosa vuol dire con un kit con assiale mappa?
     
    .
3 replies since 26/2/2024, 14:39   25 views
  Share  
.