la mia fofi '09!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tait@
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto è che secondo me proprio non si può guardare...

    img0346rz

    foto2sza


    sono in una posizione abbastanza scomoda, il 2din non ne parliamo gli arriva tutto il sole sullo schermo! bho, a me non piacciono per niente, per quello vorrei evitare... utilizzare una seconda sorgente? il problema è che non so dove piazzarla per utilizzarla comunque con comodità...
     
    .
  2. genio sql
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto bioss sulla sorgente

    io o fatto qualche prova (in alcune auto )risultato....raddoppio di potenza e qualita
     
    .
  3. Bioss.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente va a gusti, non è il massimo, ma il guadagno in termini di ascolto è esponenziale.

    [ O.T. Un plauso a tutti i progettisti di interni ai quali non frega un'emerita mazza di accorgimenti aftermarket quali il semplicissimo cambio dello stereo. ]

    Detto questo, ti comprendo,ma pensaci..
    montare una sorgente aggiuntiva è un'idea da valutare con attenzione ma fattibile.

    Comunque non fà proprio "schifo"!!
     
    .
  4. marcosq
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=TuningPDF,8/3/2013, 13:15 ?t=65243498&st=0#entry528829779]
    La differenza tra bit ten classico e bit ten d e che ques'ultimo ha il contollero o come si chiama lui... :D






    non e quella la differenza angelo
    il bit ten d ha entrata digitale
    il bit ten normale no

    se aveva il bit ten d metteva un lettore multimediale tipo il teac wap 2200 e entrava in digitale nel bit ten
    poteva riprodurre file flac e la qualita nel complesso quadruplicava
    la sorgente di serie la usava solo per la radio o raro qualche cd
     
    .
  5. genio sql
        Like  
     
    .

    User deleted


    in questo caso bisogna guardare no l'estetica ma la qualità

    comunque nella prima foto bisognerebbe comprare una plancia in cui nascerà un porta oggetti nella parte superiore o inferiore pokey
     
    .
  6. ste ste
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bioss. @ 8/3/2013, 13:43) 
    [ O.T. Un plauso a tutti i progettisti di interni ai quali non frega un'emerita mazza di accorgimenti aftermarket quali il semplicissimo cambio dello stereo. ]

    Quoto.....

    comunque a dire la mia, toglierei lo stereo originale.....ma non metterei il 2 din in quel modo fa proprio schifo.....

    piuttosto metterei un pioneer 80prs al lato di sotto e sopra ci lo userei come porta oggetti.....

    non è affatto male......
     
    .
  7. TuningPDF
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosq @ 8/3/2013, 13:49) 
    non e quella la differenza angelo
    il bit ten d ha entrata digitale
    il bit ten normale no

    se aveva il bit ten d metteva un lettore multimediale tipo il teac wap 2200 e entrava in digitale nel bit ten
    poteva riprodurre file flac e la qualita nel complesso quadruplicava
    la sorgente di serie la usava solo per la radio o raro qualche cd

    Azzz...allora scusate.. ^___^


    Cmq tornando al discorso mascherina non vorrei sbagliarmi ma cambiando sorgente dovresti perdere qualcosa...
    Con la sorgente che hai attualmente mica ci sono impostazioni speciali che fanno riferimento al resto dell'auto...????

    Se nel caso non ci sono impostazioni speciali e vuoi fare una cosa bella potresti valutare di farti una mascherina in vtr e dargli un giusto look...
    E complicato fare una cosa bella però è un'idea del tutto fattibile....

    Inltre se non vuoi complicare tanto il progetto potresti prendere la mascherina per lo stereo e modificarla a tuo paicimento..sempre con vtr e stucco....


    Se nel caso hai impostazioni speciali, potresti valutare una sorgente con dsp interno o visto che hai già il dsp, potresti valutare anche una sorgente normale che sia buona avvoiamente da mettere da qualche parte in abitacolo, anche sotto la sedile, e fare il frontalino remotato.....
     
    .
  8. bc9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste ste @ 8/3/2013, 14:19) 
    CITAZIONE (Bioss. @ 8/3/2013, 13:43) 
    [ O.T. Un plauso a tutti i progettisti di interni ai quali non frega un'emerita mazza di accorgimenti aftermarket quali il semplicissimo cambio dello stereo. ]

    Quoto.....

    comunque a dire la mia, toglierei lo stereo originale.....ma non metterei il 2 din in quel modo fa proprio schifo.....

    piuttosto metterei un pioneer 80prs al lato di sotto e sopra ci lo userei come porta oggetti.....

    non è affatto male......

    mi accodo anche io al consiglio, secondo me trovi qualche mascherina con porta oggetti piu sorgente, prima cerca delle foto e vedi se ti fa proprio schifo, in caso contrario vai e colpisci...

    ps. non vogliamo convincerti a cambiare sorgente, nessuno di noi ci guadagnerebbe, è un consiglio che ti diamo per la qualità visto che già hai dei componenti buoni =)
     
    .
  9. ste ste
        Like  
     
    .

    User deleted


    provo a dire una cazzata in quanto non so se è fattibile..... in giro su vari siti ho visto una frega di mascherine per 2 din per ford fiesta...... che però a mio parere non cambia la parte inferiore ma quella superiore...... direi che se è fattibile questa è molto più decente..... posto una foto




     
    .
  10. TuningPDF
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste ste @ 8/3/2013, 15:00) 
    provo a dire una cazzata in quanto non so se è fattibile..... in giro su vari siti ho visto una frega di mascherine per 2 din per ford fiesta...... che però a mio parere non cambia la parte inferiore ma quella superiore...... direi che se è fattibile questa è molto più decente..... posto una foto





    Quella è di serie... ;)
     
    .
  11. ste ste
        Like  
     
    .

    User deleted


    e non è adattabile?......

    ma su quella seire che ha tait.... quello schermo piccolo cos'è?..... tipo un computerino di bordo o è parte dello stereo originale?
     
    .
  12. TuningPDF
        Like  
     
    .

    User deleted


    DI regola dovrebbe essere un compiuterino di bordo e anche parte dello stereo.....almeno guardando le sue foto.
    Esce anche se l'auto ha le portiere aperte e quant'altro.. ;)

    La foto che hai postato dovrebbe essere la sorgente di serie, ma una un pò sofisticata con navigatore, dvd e altro.. ;)

    Edited by TuningPDF - 8/3/2013, 15:09
     
    .
  13. kappam
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello se non sbaglio dovrebbe essere sia computer di bordo che displya del autoradio
     
    .
  14. ste ste
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lo so che quella che ho postato è quella di serie.....

    io dicevo solo la mascherina può essere montata sulla serie di tait????

    naturalmente è da vedere se si puo togliere quel display cosi da metterci un 2 din, oppure una p80 con cassettino portaoggetti.....

    per questo ho detto se era solo un display dove usciva in titolo della canzone e cazzate varie riguardanti lo stereo originale, oppure non può essere rimosso in quanto è un computerino di bordo

    ma se non erro il pc di bordo non dovrebbe stare tra contagiri e conta km??
     
    .
  15. kappam
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se si puo rimuovere per via del canbus ecc bisognerebbe chiedere in ford prima di fare qualsiasi cosa
     
    .
76 replies since 8/3/2013, 11:48   1075 views
  Share  
.